giovedì 1 marzo 2007

il mio amico


Il mio amico viene a trovarmi la domenica. Qualche volta il sabato. Sempre per pochi minuti, perchè è impegnatissimo. Porta la macchina fotografica e fotografa me e i miei animali. E mi parla del mondo che io non vedo, secondo lui. Mi parla dello smog, del traffico e di tutte le cose belle a cui ho rinunciato. Ha sempre qualcosa da dire. Non può stare più di tanto senza la sua auto. E' uno che si muove molto. Quasi mai a piedi. Lo vedo poi che riparte verso la civiltà. Nella foto mi insegna come stabilire l'età del castagno da frutto.
lapo

5 commenti:

patrizia ha detto...

ah! lo conosco!! caspita com'è venuto bene nella foto!

Anonimo ha detto...

non sò come è dal vivo.........ma............che palle lapo devi essere più graffiante meno aulico!

lapo scotti ha detto...

cercherò aulico sul dizionario
lapo

Francesco Bartoletti ha detto...

Caro Lapo, sei molto fortunato a conoscere un personaggio simile, pensa che è uno dei pochi al mondo che al solo contatto fisico riconosce esattamente l'età del castagno da frutto. Io ho cercato molte volte di incontrarlo ma non ci sono mai riuscito.

Anonimo ha detto...

dì la verità, il tuo amico approfittava dell'albero per liberarsi la vescica ;-)