martedì 23 ottobre 2007

da cosa dipende?


Il castagneto è lì, è sempre lo stesso. Quando io arrivo guardo i ricci che devono ancora cadere, se sono grossi , se pesano sui rami, e poi le foglie se ingialliscono o meno. Le conclusioni in definitiva possono essere buone o cattive. Dipende dal raccolto, di quanto sia abbondante. E alcuni giorni mi pare di si e altri un pò meno. Il castagneto è li e non cambia e sono io che ho impressioni diverse ogni giorno che ci vado. Dipende da come mi sono svegliato la mattina, dipende da me da quello che ho dentro.
lapo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...bisogna vedere se c'è qualcosa dentro....non credi
annalisa

Anonimo ha detto...

Forse dipende da quello che hai mangiato la sera prima....

Anonimo ha detto...

...senti lapo leggitiun bel libro "seta" di barrico
annalisa

lapo scotti ha detto...

l'ho già letto qualche anno fa
arrivi tardi

Anonimo ha detto...

lo hai capito?
a me è piaciuto , anche se l'atmosfera romantica....non è il mio forte!
annalisa

Anonimo ha detto...

...io son per l'idea di marco...
dipende da cosa hai bevuto..

Francesco Bartoletti ha detto...

magari si potesse dare la colpa a ì bere.